domenica 30 ottobre 2011

Zamparini sfida Equitalia:13 novembre manifestazione a Fiano Romano


Zamparini sfida Equitalia  Presidente Palermo: raccolto un plico con cinquemila casi.Il 13 novembre nasce il "Movimento per la Gente"

“E’ un movimento nato per far svegliare la persone e risolvere i loro problemi, ma non è un partito – ha detto Maurizio Zamparini -. Cerchiamo di cambiare la mentalità di questo Paese, con politici che non dicano più stupidaggini, ma che lavorino per la gente… Ci stanno portando al baratro. La prima manifestazione sarà il 13 di Novembre a Fiano Romano. Adesso  stiamo cercando di farla anche a Palermo, abbiamo già anche le adesioni delle associazioni e di molte persone. Presto  faremo un manifestazione anche in Sicilia. Il mio – continua Zamparini - è un movimento di opinione che non è né di destra, né di sinistra. I problemi della gente non hanno né colore politico né ideologia. Al Sud – ad esempio - se non s’interviene, e subito, ci troveremo con milioni di disoccupati e tornerà la lotta sociale. E saranno dolori“.
Contro le vessazioni operate da Equitalia, il presidente del Palermo Zamparini, coadiuvato dall'emittente radiofonica "Radio Radio" ha organizzato per il giorno 13 novembre alle ore 11 al palazzetto dello sport di Fiano Romano, il primo raduno del Movimento per la Gente.Zamparini ha messo a disposizione dei cittadini un numero verde e avvocati che offrono assistenza o semplice consulenza a titolo gratuito. Per aderire alla presentazione di “Movimento per la gente” di Maurizio Zamparini, info al 06 883301. Cliccando su www.radioradio.it, online la scheda di iscrizione gratuita al Movimento per la gente.

Fiano Romano si raggiunge facilmente da Roma:
- da Prima Porta percorrendo la S.P. Tiberina
- tramite l'Autostrada del Sole A1, uscita omonima casello
- attraversando la via Salaria fino alla traversa del Grillo per raggiungere di nuovo la S.P. Tiberina.

 (ANSA)-ROMA,28 OTT -''Sto creando un movimento di gente comune che vuole un'altra Italia-ha spiegato Zamparini su Radio Radio - che lotta contro i torti di Equitalia:un milione e 700 mila italiani hanno la prima casa ipotecata perche' non riescono a pagare le cartelle esattoriali. Ho gia' raccolto un plico con cinquemila casi, lo Stato cosi' crea disoccupazione e nel frattempo gli evasori restano impuniti. Ora con il mio movimento faremo questa manifestazione del 13 novembre, poi la seconda voglio farla a Palermo''.

Nessun commento: