mercoledì 26 ottobre 2011

Discariche, Polverini, non sono serena a dire a Pecoraro di andare avanti

Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "Non possiamo correre lo stesso rischio del Piano Casa per il Piano Rifiuti. Ho chiesto al prefetto Pecoraro di assumersi un incarico gravoso ma ora non mi sento serena a dirgli di andare avanti perche' anche li' rischiamo di avere problemi con il ministero dell'Ambiente". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Renata Polverini nel corso di una conferenza stampa convocata dopo la presentazione delle dimissioni da parte di dieci assessori del Pdl. 

 

"Mi pare di avere abituato questa regione a essere sempre sola contro tutti - ha poi spiegato Polverini - l'ho visto in campagna elettorale, sul piano di rientro sanitario (e non dimentico che in quell'occasione ho avuto tutto il Pdl contro). Sul Piano Casa ho giocato una partita importante per portarlo in approvazione e sicuramente rispetto al mondo che si muove intorno ai rifiuti e' necessario il sostegno del governo". "Non vorrei fare la fine di Napoli -ha sottolineato- e se questa regione la dovesse fare certamente quella fine non la fara' per la Polverini".
25/10/2011

Nessun commento: