martedì 17 febbraio 2009

Elezioni Regionali Sardegna 2009: I migliori commenti trovati in rete



di Roberta Lerici


Ecco una serie di commenti trovati in rete. Sono divertenti e seri allo stesso tempo, nella critica feroce sia alla politica di Berlusconi che a quella di Veltroni e del PD.

Ragazzi: se vince Cappellacci vado a vivere in Burundi...

Almeno sono sicuro che non mi ritroverò il nano tra i piedi.
Risposta alle 24.00: "Buon Viaggio"


Sardegna a Berlusconi, vincono Caligola e Wanna Marchi: Cappellacci a cavallo, Soru sfuma salva questa notizia


"cosa farò domani? ...ci penserò". e' la lapidaria risposta di Renato Soru ai cronisti che gli chiedono quali siano le sue prospettive... La stessa domanda fatta a Walter ha avuto per risposta... "chiedetelo a Silvio e' lui che mi organizza il futuro !!"
Ci ha messo talmente tanto la faccia che vedo per la prima volta il volto di Cappellacci solo oggi che ha vinto

Chi vince in Sardegna? Crespi dice Soru ma Berlusconi ha già pronto un bel regalo per Cappellacci

Vengo da una famiglia fascista, la conoscenza e l'informazione mi ha portato a sinistra. Posso stare con Veltroni?

The Sardinian way of life

Ecco, ci siamo giocati anche la Sardegna. Cioé, se la sono giocata loro, che io mica giocavo, e neanche ci volevo giocare, e comunque non è un gioco, però considerando che Soru non era male e qualsiasi scherano del Lestofante Capo invece è IL male e che una volta sono andato in ferie in Sardegna, posso tranquillamente sentire questo evento come una mia tragedia personale ed affermare di conseguenza che ce la siamo giocata. La Sardegna. Alle elezioni regionali, intendo, se non avete ancora letto il giornale. Se questa non è una dimostrazione della vocazione quasi sovrannaturale del PD alla sconfitta, allora non so che cos’è, ma certo se va avanti così ora delle Europee si potrebbero pentire di quella famosa soglia di sbarramento al 4%. Ed ora, più cemento per tutti. (fonte)


Ragazzi: se vince Cappellacci vado a vivere in Burundi...

Almeno sono sicuro che non mi ritroverò il nano tra i piedi.
Risposta alle 24.00: "Buon Viaggio"

In Sardegna gli speculatori-palazzinari puniscono Soru per il decreto salva-coste (preparatevi alla cementificazione dell'isola)


Vuoi vedere che i tanto vituperati sardi, spesso offesi e snobbati dagli "italiani", si dimostreranno migliori scegliendo l'onestà politica?

Elezioni Regionali Sardegna: Il futuro politico italiano nelle mani dei Sardi

Elezioni Sardegna, prove tecniche di risveglio nazionale

Contenti della vittoria di cappellacci?
i sardi, dopo aver fatto appello a tutto il loro orgoglio e alla loro forte identità regionale, hanno dimostrato ancora una volta che berlusconi per quanto criticato continua a vincere. troppo forti gli interessi attorno alla carica di cappellacci perchè soru potesse vincere ancora.un solo dato: oristano +8%, nonostante la "promessa" di cappellacci di costruirci una centrale termonucleare. bah... contenti loro...


Risposte:

c'è poco da fare... secondo me le false promesse e la demagogia funzionano molto più che tutto il resto. l'ho scritto e lo ripeto: tutti prendono in giro berlusconi, tutti dicono che è un imbecille... ma poi al momento di votare le sue promesse funzionano più di ogni argomento.
2 ore fa
esatto lily... è sempre così... nessuno lo vota apertamente, ma poi quando si entra nel seggio... zac! ci si ricorda della casa al mare, del figlio senza lavoro (e che resterà tale) e delle sue promesse, assurde ma attraenti.ogni popolo ha il governo che merita, i sardi non fanno eccezione.che schifo.

autore R. Lerici www.bambinicoraggiosidue.blogspot.com

17 febbraio 2009

Nessun commento: