domenica 14 dicembre 2008

L'ULTIMA GAFFE DI BERLUSCONI:L'OBAMA DA POLSO


L'OBAMA DA POLSO


di Roberta Lerici


Mi era sfuggita quest'ultima gaffe del premier a Bruxelles per il vertice UE sul clima.Mostrando l'orologio con la faccia di Obama che aveva al polso, infatti, avrebbe detto:“me l’hanno regalato, l’ho tirato fuori per far ridere i colleghi.”
Dopo l'abbronzatura, ecco un'altra perla regalataci dal nostro Presidente del Consiglio, ormai inarrestabile, che in mattinata, intrattenendosi con i giovani del PPE, aveva detto:"
"Mi risulta strano, da persona concreta, che, mentre tutti denunciano una crisi globale profonda che potrà portare a perdita di posti di lavoro in tutta Europa, si pensi a qualcosa che si poteva rimandare a Copenhagen. E' come uno che ha la polmonite e vuol farsi la messa in piega. Mi tocca fare il cattivo e così divento il più anti europeista"

Vi lascio agli articoli che descrivono la scena e a un articolo che parla di Obama divenuto icona su vari oggetti in vendita in America.

Dal sito:http://www.articolo21.info/278/rubrica/4-12-dicembre-2008.html

Berlusconi invece stoppa il cammino ecologico dell’Italia e si sente di aver raggiunto l’ennesimo record. E tanto è soddisfatto di aver ben servito i suoi amici industriali, che indulge alla immancabile sceneggiata: mostra un orologio con la testa di Obama e dice: “me l’hanno regalato, l’ho tirato fuori per far ridere i colleghi.” Non perde occasione per le sue gaffes davanti alla tv.

da Il giornale.it:

Quando il politico diventa icona pop: birra e cappotti per cane griffati Obama


Berlusconi ha l'Obama da polso
Un orologio da polso blu con stelle bianche ed il volto del presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ritratto nel quadrante. Lo ha mostrato, Silvio Berlusconi, ai cronisti e ai giovani che lo aspettavano alla riunione dei leader del Ppe che precede il Consiglio europeo che si apre oggi. Uno scherzo.
"Non lo indosserò - ha detto il presidente del Consiglio - ma l’ho portato per far fare due risate ai colleghi. Me l’hanno regalato...". CONTINUA A LEGGERE QUI: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=313914

Nessun commento: