venerdì 10 dicembre 2010

SARAH, LETTERA DI SABRINA A "QUARTO GRADO"



Caso Scazzi: Sabrina Misseri scrive a 'Quarto Grado', sono sola e innocenteCronaca

Roma, 10 dic. - (Adnkronos) - "Io sono innocente e nessuno riesce a capire che non ho commesso nessun omicidio: per quale motivo avrei dovuto fare una cosa del genere?". Lo afferma Sabrina Misseri in una lettera inviata al programma di Retequattro 'Quarto Grado', che verra' mostrata questa sera nella trasmissione di prime time.

''Grazie per questa possibilita' che mi avete dato -esordisce la missiva di Sabrina- e per la solidarieta' televisiva che sto ricevendo, perche' ormai sono sola. Tutti mi danno addosso senza sapere nulla di me, della mia vita, delle mie abitudini, del mio modo di essere e di pensare e che mai avrei commesso questa atrocita', perche' ho sempre agito per il bene di Sarah e di mia zia Concetta. Tutto quello che ho fatto e' stato solo per amore nei loro confronti perche' volevo ritrovarla al piu' presto".

"Io sono innocente -ribadisce la cugina di Sarah Scazzi- e nessuno riesce a capire che non ho commesso nessun omicidio, per quale motivo avrei dovuto fare una cosa del genere. Continuo ancora a sentire che tutto secondo loro e' avvenuto per una gelosia nei confronti di Ivano, ora basta!! E' una cosa assurda pensare ad un evento del genere e che per tale motivo avrei ucciso Sarah. Io ho sempre voluto bene a Sarah e ho cercato sempre di proteggerla e, l'unico rammarico, e' che non ci sono riuscita, tanto che ancora oggi non riesco ad accettare che non ci sia piu'?'', conclude Sabrina Misseri. Durante la puntata di stasera di 'Quarto Grado' verra' affrontato anche il caso della scomparsa di Yara Gambirasio, della quale sara' rivelata una testimonianza inedita al vaglio degli inquirenti.

10/12/2010

Nessun commento: