martedì 17 gennaio 2012

Sarah: oggi seconda udienza del processo, in aula Ivano


09:41 17 GEN 2012

(AGI) - Bari, 17 gen. - E' gia in aula, in attesa che cominci la seconda udienza in Corte di Assise a Taranto per l'omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana uccisa il 26 agosto del 2010, Ivano Russo, uno dei testimoni chiave la cui testimonianza e' prevista per oggi. Ivano Russo, giovane di Avetrana, sarebbe stato in qualche modo "conteso" tra Sarah e la cugina Sabrina Misseri, attualmente detenuta assieme alla madre Cosima Serrano.
Secondo l'accusa, infatti, proprio la gelosia di Sabrina per l'amicizia di Ivano e Sarah, sarebbe il movente dell'omicidio. Sono in aula anche le altre due testimoni che dovrebbe essere ascoltate oggi, Stefania De Luca e Angela Cimino che facevano parte della comitiva che comprendeva tra gli altri anche Ivano,Sabrina e, talvolta, Sarah. Entrambe avrebbero assistito ad alcune screzi tra Sabrina e Sarah.
Al momento, l'udienza non e' ancora cominciata, in aula non sono presenti ne' Sabrina ne' la madre Cosima, ne' la famiglia Scazzi. Puntuale, cosi' come nella prima udienza, si e' presentato Michele Misseri, zio di Sarah e padre di Sabrina, che indossa un piumino color blu scuro ed attende l'avvio del dibattimento.
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201201170941-ipp-rt10028-sarah_al_via_seconda_udienza_del_processo_omicidio_ad_avetrana

Nessun commento: