giovedì 23 febbraio 2012
LE IENE, GIOVANARDI: C'E' UN POLITICO CHE DIFENDE LA PEDOFILIA
Note di R.Lerici
Dopo aver difeso a spada tratta gli imputati di pedofilia all'asilo di Rignano Flaminio, lanciandosi in improbabili richieste di archiviazione del caso addirittura nel 2008, Carlo Giovanardi si lancia in questa nuova avventura: la caccia al "filopedofilo" in parlamento. Vedremo stasera a Le Iene che cosa ci dirà e se ci fornirà qualche indizio che ci illumini sull'eventuale "orco di Montecitorio" Di seguito l'articolo.
Giovanardi alle Iene: c'è politico che difende pedofilia
ROMA - «C'è un noto politico, presidente di regione, che difendeva l'amore tra gli adulti e i bambini, quella che si chiama pedofilia»: così Carlo Giovanardi, senatore del Pdl, intercettato dalla Iene (l'intervista sarà trasmessa stasera alle 21.10 su Italia 1 alle Iene Show). «Ma cosa c'entra la pedofilia, che è una malattia, con l'omosessualità?», ha obiettato la Iena che ha incalzato il parlamentare sulla nota vicenda dei Gay e della pipì per strada.
«Se lei parla con dei pedofili avrebbero qualcosa da dire sul fatto che sia una malattia», ha ribattuto Giovanardi. La battuta sul bacio tra due donne. È vero che ha detto che due donne che si baciano è come fare pipì in pubblico? «C'è sempre un contesto - ha risposto Giovanardi - in cui certe cose sono naturali ed altre no e alla giornalista che incalzava gli ho detto: scusi, ma per lei, fare pipì è la cosa più naturale e normale del mondo.
Probabilmente se uno lo fa davanti a lei le potrebbe dare fastidio». «Se ostentatamente un uomo si mette a baciarsi con un uomo mi dà un senso di disagio e di fastidio - ha detto ancora Giovanardi -. È una mia reazione soggettiva che penso sia condivisa da milioni di italiani». L'amore tra due donne è meno rispetto all'amore tra un uomo e una donna? Giovanardi: «Allora, c'è una natura che ha costruito il mondo sugli uomini e sulle donne perchè dall'incontro degli uomini e delle donne nascono i bambini. Questa si chiama natura, è il diritto naturale. Checchè se ne dica, se tutti fossero omosessuali, in una generazione il mondo è finito». Mercoledì 22 Febbraio 2012 - 23:46 Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Febbraio - 08:42
IL MESSAGGERO 23 FEBBRAIO 2012
sabato 11 febbraio 2012
giovedì 9 febbraio 2012
mercoledì 1 febbraio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)